PENSIERI

Il flusso dei nostri pensieri non è sempre lineare, ma è quello che ispira vendemmie e progetti. Osserviamo il cambiamento, lo viviamo e i vini ne diventano espressione diretta.

SPARSI, MA NON CASUALI

POPOLARI

Un vino che si ribella ai salotti e torna alla sua naturale essenza, che ci riporta al profumo di vendemmia e allo stare bene insieme.

Dal benessere più puro, la felicità delle cose semplici, al tempo sospeso dove c’è spazio per pensare meglio.

SOSTENIBILI

Più chiacchierata che praticata la “sostenibilità” è la chiave di successo che ha contraddistinto negli anni il nostro gruppo. Il fil en rouge circolare che lega Elda all’energia, poi al Gargano e ancora alla Natura, al Bosco e alla Foresta.

ANARCHICI

Ci impegnano a promuovere i valori della gentilezza, dell’altruismo.

Il benessere di ciascuno diventa centrale nell’attività lavorativa e vengono prese in considerazione tutte le voci che parlino il linguaggio della propositività, dell’inclusione e del miglioramento.

Sapersi concedere delle pause per ritrovare se stessi e gli altri. Scegliere insieme, confrontare costantemente idee e pensieri, sovvertire le regole e non volere organigrammi nel gruppo.

Ognuno di noi completa e arricchisce ogni altro

MANIFESTI

Celebriamo la genuinità, pratichiamo leggerezza e spensieratezza.

  • Esprimiti liberamente. Coltiva relazioni autentiche, la gioia è un diritto fondamentale.

  • Coltiva la tua terra. Il futuro ha radici antiche e noi siamo fatti per andare e magari tornare, ma abbiamo sempre la terra sotto i piedi.

  • Ricerca fino in cima al mondo. La vita è fatta per conoscere, assaggiare e sorseggiare, ovunque tu ti senta a tuo agio.

  • Cambia idea. Puoi decidere e stravolgere, non c’è nulla di stabile, a parte i tuoi desideri.

  • Fai come se non avessi un domani. Non limitarti, pensa, agisci, vivi e non ti affrettare. Goditi il tuo tempo a piccoli sorsi.